Emmma folle viaggio col ragazzo...

« Older   Newer »
  Share  
emmafashiongirl...
view post Posted on 5/9/2007, 13:19





CITAZIONE
Non molto tempo fa, Emma Watson si lamentava di non riuscire a trovare un ragazzo.
L'attrice diciassettenne aveva paura che la sua interpretazione di Hermione Granger nei film di Harry Potter, avrebbe potuto intimidire tutti i suoi potenziali pretendenti.

Ma la settimana scorsa, la paura di Emma è sembrata piuttosto infondata mentre si godeva un magico periodo di vacanza sulla riviera francese sotto l'incantesimo del bel giovane giocatore di rugby Tom Ducker.

I due teenagers sono stati visti andare in giro in alcuni nightclub mangiando aragosta con bottiglie di champagne a 90 sterline in un costoso ristorante sulla costa.
Lo staff del loro hotel, 'Chateau de la Chevre d'Or in Eze' vicino Nizza- dove le suites con vista sull'oceano costano 385 sterline a notte - hanno descritto Emma e Tom, anche lui diciassettenne, come "deliziosi ospiti".

Nei cinque anni trascorsi dal primo film di Harry Potter, Emma - come la sua co-star Daniel Radcliffe - ha raccolto una fortuna, stimata attorno ai 10 milioni di sterline.
Ma a differenza di Daniel, che insiste nel comprare solo cose che costano 10 sterline, come libri e dvd, Emma appare molto meno prudente - o almeno quando è in vacanza.

Sorseggiando "Veuve Clicquot" nel ristorante "Castel Plage" nella famosa "Promenade des Anglais" vicino alla vecchia città di Nizza, la sua attenzione è stata rapita da un quadro, che costa attorno alle 15,000 sterline, che stava appeso al muro - e ha offerto del denaro contante al proprietario per averlo.
Il lavoro, intitolato, "Je suis incognito ici, faites le savoir" (Sono in incognito qui, fatelo sapere a tutti) è opera del rinomato artista italiano Ben Vautier.

"Emma se n'è innamorata e si è offerta di comprarlo più di una volta," ha detto il proprietario Ali Abdelhafidh. "Le parole dell'opera sembravano riassumere la sua serata. Ma sfortunatamente non era in vendita, così si è fatta fare una foto vicina al dipinto invece di comprarlo."

Ha aggiunto: "Sono arrivati tranquillamente attorno alle 7.30 del pomeriggio, e hanno bevuto champagne e mangiato aragoste per tutta la serata. Erano chiaramente innamorati della reciproca compagnia e hanno detto che erano in un posto molto romantico, con il Mediterraneo proprio di fronte a loro e buona musica. Hanno detto che stavano trascorrendo una vacanza fantastica e non se ne sono andati fino alle 2.00 del mattino. E' stato stupendo vedere una coppia giovane così innamorata, ma Emma ha avuto tempo anche per qualcun altro.

Un sacco di celebrità sono venute, inclusi Elton John e Bono, ma avere Emma qui è stato qualcosa di speciale. E' una star nel vero senso della parola."

Un presente alla cena ha detto: "Stavano continuando a bere champagne e non hanno smesso di ridere e scherzare. Emma si stava comportando come una giovane donne perfettamente educata. 'Castel Plage' è molto sofisticato e i due sembravano sentirsi a proprio agio."

Ma di ritorno a casa a Chipping Norton, Oxfordshire, il padre di Tom, John, 50, ha detto "Sono solo amici - non ci vedo niente di più. Mia moglie ed io abbiamo incontrato Emma un paio di volte. E' una ragazza adorabile."

Emma ha incontrato Tom, che ha firmato per Wasps, ad Oxford dove vive. Come lei, è un ottimo studente di liceo, e ha conseguito dei voti quasi perfetti nei suoi GCSE l'anno scorso.

Nonostante i genitori di Emma abbiano creato un fondo bancario in cui raccogliere le sue ricchezze fino a quando non avrà 21 anni, Emma riceve ogni mese una parte consistente dei suoi averi.

La coppia ha detto allo staff di 'Castel Plage' che avrebbero provato anche la vita notturna vicino Cannes e St. Tropez, prima di spostarsi ad est verso la riviera Italiana.

Emma, che è nata a Parigi e parla un buon Francese, ha detto che ha passato 'dei momenti fantastici' e che era felice di essere lontana 'dalla follia di Harry Potter a casa'.

Nel frattempo, alcune trattative sono in corso per assicurare Emma, Daniel e Rupert Grint, che interpreta Ron Weasley, per i loro ruoli per i due ultimi film della serie.

Emma ha lasciato spesso capire di non essere sicura del compito che la terrà occupata fino ai vent'anni, specialmente perché il suo ruolo le lascia davvero poco tempo per la sua storia d'amore, nonostante sia circondata da centinaia di 'ragazzi carini che lavorano nella troupe'.

In un'intervista recente ha detto: "La gente mi dice, 'Deve essere facile per te. Devono fare la fila per te.' Non è facile. E' un capo minato. Davvero. E' stressante."

Ma, probabilmente, non più.

ecco delle foto...



 
Top
stronza
icon14  view post Posted on 4/5/2009, 18:08




ciao sono anna il mio numero di cellulare e 3349191614ciao

come ti chiami
 
Top
1 replies since 5/9/2007, 13:19   3269 views
  Share